ANALISI STATISTICHE

Quantificare i risultati di tutte le attività di web marketing è indispensabile per valutare l’efficacia di una strategia di comunicazione. Analytics è lo strumento essenziale per verificare
il raggiungimento degli obiettivi e per pianificare con successo nuove attività on line.
Analytics analizza il rendimento di tutte le campagne di marketing digitale( keyword advertising, email marketing, display adv, affiliazioni, link, SEM.), verifica le performance di keyword e refer per una o più campagne; consente di profilare gli utenti in base a parametri quali: provenienza, città, domain, netspeed, sistemi e tramite l’assegnazione di un member ID per quei navigatori che si registrano; valuta l’andamento di tutte le pagine del sito e delle landing page per mezzo di ingressi, uscite e bounce.; studia i percorsi di visita e di conversione degli utenti e ne individua l’efficacia; monitora i flussi di traffico e di conversione; traccia i click su eventi interni alle pagine o su link esterni; crea report personalizzati.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
 
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l’uso

EU Cookie Directive Module Information